Home / News / It: è stato rilasciato un nuovo terrificante footage dietro le quinte
It film 2017 min e1504284464328

It: è stato rilasciato un nuovo terrificante footage dietro le quinte

Nonostante siano stati in pochi ad averlo visto per il momento, coloro che hanno avuto l’onore di poter visionare il nuovo remake di It possono darne conferma: i pareri sono positivi e… terrificanti. Una nuova serie di footage sono stati rilasciati, giusto per solleticare ancor di più la fantasia e in parte calmare i reclami dei fans più accaniti del clown Pennywise.

Un calmante per la ‘febbre da It’

Questo footage non si limita a darci una previsione di quello che sarà It, che probabilmente è uno degli horror più attesi di sempre. Senza che venga utilizzato un criterio logico o concordante, il footage del dietro le quinte unisce brevi clip inquietanti a spezzoni di buio, blackout totale. Alcuni di questi hanno una specie di sottofondo, mentre altri ne sono completamente privi. L’unica cosa che si vede sono i giovani protagonisti che muovono le labbra, senza la possibilità di capire cosa stiano dicendo. Questo footage sembra proprio racchiudere in sé quel giusto mix di terrore e curiosità, tutti elementi ci si aspettano provenire dal set di It. Il video è stato pubblicato per la prima volta dal canale dei fans di It, We Got This Covered.

Il contenuto del footage

Il video, della durata di 7 minuti, ci offre alcune inquadrature da brivido di Pennywise il Clown, interpretato da Bill Skarsgård: di lui si vede il volto attraverso un palloncino rosso, il suo simbolo per eccellenza. Le scene del clown Itsono intervallate da quelle in cui vediamo i giovani e ingenui membri del Losers’ Club. L’elemento di terrore però si svela mano a mano che l’inquadratura muta e passa da una scena all’altra. Il regista Andy Muschietti ha posto la scena madre proprio sul picco della clip, e viene introdotta da alcuni rumori terrificanti. Il tutto è condito da alcune inquadrature strette.

Nella speranza che non vi prenda un infarto secco per la paura o per l’emozione, ecco il nuovo footage di It, che arriverà nelle sale italiane il 21 settembre.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: IndieWire

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *