Home / News / Inhumans: il primo full trailer della serie con Iwan Rheon
inhumans

Inhumans: il primo full trailer della serie con Iwan Rheon

Inhumans arriverà dopo l’estate sugli schermi americani, però eccoci finalmente ad avere tra le mani il primo trailer di questa nuova serie Marvel che verrà portata alla luce da ABC, network (di proprietà della Disney che è proprietaria anche di Marvel) che ha già portato in TV Agents od SHIELD con parziale successo e Agent Carter, con discreto insuccesso.

Inhumans, la storia

Gli Inhumans sono una razza di superuomini con poteri diversi e unici gli uni rispetto agli altri. A differenza dei mutanti dell’universo Marvel (gli X-Men per intendersi), gli Inhumans hanno sviluppato poteri unici in tempi antichi, grazie a delle manipolazioni genetiche. inhumansHanno una società completamente separata dal genere umano, che ha prosperato in isolamento dal resto dell’umanità. La loro cultura segue un sistema di caste e comprende una famiglia reale, di cui Maximus (Iwan Rheon) e Black Bolt (Anson Mount) sono membri. Qui trovate la nostra guida a tutti i personaggi della serie.

Gli Inhumans sono stati introdotti nei Marvel Comics da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965. Da allora, sono diventati tra i personaggi più popolari nel Marvel Universe.

Il trailer della nuova serie Marvel

Inhumans esordirà nei cinema americani il primo di settembre per un’anteprima su schermi Imax, mentre la sua stagione regolare invece prenderà il via il 29 settembre. Qui sotto potete vedere il primo, spettacolare, full trailer della serie Marvel:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *