Home / News / Homecoming: Bobby Cannavale entra nel cast della serie Amazon
bobby cannavale mr robot homecoming

Homecoming: Bobby Cannavale entra nel cast della serie Amazon

Bobby Cannavale reciterà accanto a Julia Roberts e Stephan James in Homecoming, la nuova serie drammatica realizzata da Universal Cable Productions, Anonymous Content e creata dall’ideatore di Mr. Robot Sam Esmail. Ad essersi aggiudicata i diritti di trasmissione della serie è stata Amazon, che ha già dato un ordine diretto per la realizzazione di due intere stagioni.

julia robertsBasato sul podcast di successo della Gimlet Media e scritto dagli stessi creatori Eli Horowitz e Micah Bloomberg, Homecoming è un thriller psicologico che ha come protagonisti Heidi (Julia Roberts), un’assistente sociale che lavora per una struttura governativa segreta, e un soldato entusiasta di ricominciare la sua vita civile (Stephan James).

Bobby Cannavale interpreterà Colin Belfast, l’ambizioso supervisore fuori sede della Homecoming Initiative. Ex protagonista di Boardwalk Empire, Cannavale è attualmente impegnato anche con Mr. Robot. Tra le sue prossime apparizioni ci saranno I, TonyaJumanjiGoing Places, The Wasp e The Irishman di Martin Scorsese.

La produzione di Homecoming

Presentato come un collage di chiamate telefoniche, sessione terapeutiche e conversazioni sentite di sfuggita, il podcast di Homecoming ha avuto come interpreti Catherine Keener, Oscar Isaac, David Schwimmer, Amy Sedaris e David Cross. In particolare, la Keener ha doppiato l’assistente sociale, Isaac il soldato e Schwimmer il supervisore.

Mr. Robot homecomingLa serie TV di Homecoming è stata prodotta da Esamil, appoggiato alla sua casa di produzione, la Esamil Corp; ulteriori produttori della serie sono Chad Hamilton dell’Anonymus Content, Horowitz e Bloomberg del podcast originale, Alicia Van Couvering, Chris Gilberti, Alex Blumberg e Matt Lieber della Gimlet Media. La Roberts servirà da produttrice esecutiva attraverso la sua casa di produzione, la RedOm, in collaborazione con Lisa Gillan e Marisa Gill.

Leggete anche: la recensione di Mindhunter, serie crime atipica di Netflix

Le riprese di Homecoming, che andrà in onda esclusivamente su Amazon Prime Video, cominceranno in aprile 2018 a Los Angeles.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *