Home / News / HBO 2017: il trailer della prossima stagione televisiva

HBO 2017: il trailer della prossima stagione televisiva

HBO 2017: un nuovo anno di programmazione

Con il finale della prima stagione del sci-fi drama Westworld, di Jonathan Nolan, HBO ha appena concluso l’anno di programmazione. Nell’anno passato, la rete ha prodotto nuove stagioni di serie estremamente popolari come Game of Thrones, Veep, Silicon Valley e Girls, e nuove stagioni di serie come High Maintenance, Vice Principals e Insecure. Ma HBO sta già guardando al prossimo anno con un trailer che presenta alcuni momenti tra serie, film e documentari. Ecco in cover il trailer della programmazione HBO per il 2017

HBO 2017: grandi progetti e grandi nomi

HBOIl trailer ci permette di dare un primo sguardo alla futura, e decisamente ricca, programmazione della HBO. Tra i nuovi progetti, vediamo highlight come la miniserie Big Little Lies, l’adattamento dell’omonimo romanzo di Liane Moriarty, di David E. Kelley, con protagoniste Nicole Kidman e Reese Witherspoon.

Il trailer include anche una prima occhiata a The Deuce di David Simon, che racconterà l’ascesa del industria porno nella New York degli anni ’70, con James Franco nel ruolo di due gemelli; e The Wizard of Lies, un nuovo film per la televisione con Robert De Niro nel ruolo truffatore Bernard Madoff.

HBO 2017: serie che finiscono e serie che continuano

HBOIl trailer ci mostra anche spezzoni di serie come Girls e The Leftovers, entrambe nella loro stagione finale, e anche tre nuovi speciali comici di T.J. Miller, Jerrod Carmichael e George Lopez, e la promessa di una nuova stagione di Curb Your Enthusiasm di Larry David.

Infine, la prima nuova serie dell’anno, l’acclamata The Young Pope di Paolo Sorrentino, di cui abbiamo visto i primi due episodi alla Mostra del Cinema di Venezia, che avrà la sua premiere sulla rete il 15 gennaio 2017.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Irene Olivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *