Home / News / Godless: Netflix rilascia un nuovo trailer della serie western
godless trailer

Godless: Netflix rilascia un nuovo trailer della serie western

Siete pronti ad intraprendere questo nuovo viaggio nella terra di nessuno? Date un’occhiata al nuovo trailer di Godless qui sotto! Vi ricordiamo che la serie, di cui era già stato diffuso un primo teaser, sarà disponibile su Netflix a partire dal 22 novembre.

Godless, il western Netflix

Nei giorni scorsi Netflix ha rilasciato un nuovo trailer di Godless, la mini-serie ambientata nel 1884 e incentrata su Frank Griffin (Jeff Daniels, Newsroom), un temuto fuorilegge che sta terrorizzando il West insieme al suo clan di banditi, mentre dà la caccia a Roy Goode (Jack O’Connell), l’ex partner che l’ha tradito ed è diventato ormai, per questo, il suo acerrimo nemico. La caccia spietata di Frank conduce Roy nella tranquilla cittadina di La Belle, New Mexico, la cui popolazione è misteriosamente costituita da sole donne: qui, trova rifugio nel ranch di Alice Fletcher (Michelle Dockery, Downton Abbey), mentre il paese si prepara all’assalto degli uomini di Griffin e alla violenta resa dei conti.

Leggete anche: in arrivo un’altro “western” per Netflix: Damnation

La serie di Godless è stata ideata da Steven Soderbergh e Scott Frank: quest’ultimo, in particolare, sarà alla regia di tutti e sette gli episodi, mentre Soderbergh servirà da produttore esecutivo del progetto. Accanto a Jeff Daniels, Jack O’Connell e Michelle Dockery, troviamo nel cast anche Scoot McNairy, Kim Coates, Merritt Wever e Sam Waterston.

Godless

Regista, sceneggiatore e produttore statunitense, Steven Soderbergh vince la Palma d’oro al Festival di Cannes nel 1989 per Sesso, bugie e videotape, il cult grazie al quale riceve una candidatura all’Oscar per la migliore sceneggiatura originale. Nel 2001 ottiene una doppia candidatura all’Oscar come miglior regista per i film Erin Brockovich e Traffic, vincendo il premio per quest’ultimo. Tra i suoi molti film diretti, i più noti sono Intrigo a Berlino, Ocean’s Eleve, Ocean’s Twelve, Ocean’s Thirteen, Magic Mike ed Effetti collaterali. Per quanto riguarda il piccolo schermo, Soderbergh ha diretto l’acclamato film TV Dietro i candelabri e la serie TV The Knick.

Scott Frank, a sua volta regista e sceneggiatore, ha collaborato a diverse sceneggiature, tra cui segnaliamo quelle di L’altro delitto, Il mio piccolo genio, Malice – Il sospetto, Out of sight (diretto dal collega Soderbergh), Minority Report, The Interpreter, Io & Marley, La preda perfetta e Logan – The Wolverine. Tra i suoi film diretti, ci sono poi Sguardo nel vuoto e La preda perfetta. 

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Collider

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *