Home / News / News Serie TV / Cancellazioni e Rinnovi / GLOW: Netflix rinnova la serie sul wrestling femminile per una seconda stagione
GLOW

GLOW: Netflix rinnova la serie sul wrestling femminile per una seconda stagione

Attenzione! Le gorgeous ladies of wrestling ritorneranno a darsele di santa ragione sul ring. Netflix ha rinnovato GLOW per una seconda stagione. La serie ha debuttato con la prima stagione composta da 10 episodi sulla piattaforma streaming on demand lo scorso 23 giugno riscontrando il gradimento del pubblico di abbonati.

GLOW 2 si farà

GLOWIl rinnovo è un passo quasi dovuto perché proprio negli ultimi episodi della prima stagione la serie è cresciuta di livello specularmente alla preparazione del primo show delle donne combattenti che trovano finalmente l’alchimia tra di loro. Se ricordate, il primo episodio ci aveva convinto a metà. Riuscirà GLOW a confermare quanto di buono ha fatto vedere con i primi dieci episodi? Ai posteri l’ardua sentenza.

Il cast della serie è composto da Alison Brie, Betty Gilpin, Marc Maron, Sydelle Noel, Britney Young, Britt Baron, Kimmy Gatewood, Sunita Mani, Kate Nash, Gayle Rankin, Kia Stevens.

Di seguito il tweet con il quale l’account ufficiale di GLOW annuncia il rinnovo da parte di Netflix per una seconda stagione:

 

Fonte: Collider

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *