Home / News / Genius: il trailer della nuova stagione su Picasso con Antonio Banderas

Genius: il trailer della nuova stagione su Picasso con Antonio Banderas

La nuova stagione di Genius, dedicata a Pablo Picasso, trasmessa da  National Geographic, con protagonista Antonio Banderas, può essere riassunta nelle parole dello stesso pittore, che aprono il trailer: “La gente dice che sono un genio. Che tutto mi è venuto facilmente. La verità è che l’unico modo per essere un vero artista è lavorare giorno e notte. “

Genius: Picasso, la nuova stagione

Non è stato sempre facile per Picasso, uno degli artisti più influenti e celebrati del 20° secolo, a cui è stato detto da giovane: “La tua tecnica è completamente sbagliata. Hai talento ma non disciplina”. Alex Rich (GLOW) interpreta il giovane Picasso, con Banderas che ritrae l’artista dai suoi 40 anni fino alla morte del 1973 all’età di 91 anni.

genius picassoLa seconda stagione in 10 parti della serie nominata agli Emmy di National Geographic esplora come la natura appassionata dell’artista spagnolo e l’inesorabile impulso creativo fossero inestricabilmente legati alla sua vita personale, che ha compreso tumultuati matrimoni, numerosi affari e alleanze politiche e personali in costante mutamento.

La nuova stagione, prevista per la premiere nel 2018, è stata creata da Fox 21 Television Studios e sarà di nuovo prodotta esecutivamente da Brian Grazer e Imagine Entertainment di Ron Howard. Ken Biller sarà lo showrunner.

Leggete anche: la nostra recensione della premiere di Hard Sun, il nuovo thriller scritto da Neil Cross

La prima stagione di Genius, con Geoffrey Rush nel ruolo del famoso fisico Albert Einstein, ha ottenuto 10 nomination agli Emmy, tra cui miglior serie limitata, miglio attore e miglior regia. È anche diventata la serie di maggior successo per National Geographic, venendo lanciata a livello globale e vista da più di 45 milioni di spettatori in tutto il mondo.

Genius: Picasso verrà presentata in anteprima il 24 aprile su National Geographic e qui di seguito potete vedere il primo trailer:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *