Home / News / Game of Thrones: ecco i titoli dei primi 3 episodi. Tanta Daenerys
game of thrones

Game of Thrones: ecco i titoli dei primi 3 episodi. Tanta Daenerys

Alla HBO, si sa, piace trollarci un po’ con Game of Thrones, con il rilascio dei titoli e delle sinossi degli episodi, che spesso risultano vaghi e a volte fuorvianti. Però qualche indizio lo danno su quello che succederà o su chi potrebbe essere al centro della puntata, sempre sperando che il titolo poi non si rifletta in pochi minuti e basta (e sì, sappiamo che Benioff e Weiss sono capacissimi).

Naturalmente da quest’anno siamo tutti “al buio”, visto che Game of Thrones, la serie è andata oltre i libri e quindi non avremo quantomeno più quelli che ci ripetono ossessivamente “eh, ma vedrai cosa succede qui” con sorriso beffardo sulle labbra.

Game of Thrones, i titoli dei primi 3 episodi

Episodio 7.1: Dragonstone
Jon (Kit Harington) organizza la difesa del Nord. Cersei (Lena Headey) cerca di valutare alcune opzioni. Daenerys (Emilia Clarke) torna a casa.
Scritto per la televisione da David Benioff & D. B. Weiss; Diretto da Jeremy Podeswa.

game of thronesEpisodio 7.2: Stormborn
Daenerys (Emilia Clarke) riceve un visitatore inaspettato. Jon (Kit Harington) affronta una rivolta. Tyrion (Peter Dinklage) pianifica la conquista di Westeros.
Scritto per la televisione di Bryan Cogman; Diretto da Mark Mylod.

Episodio 7.3: La giustizia della regina
Daenerys (Emilia Clarke) si erge a giudice. Cersei (Lena Headey) restituisce un dono. Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) impara dai suoi errori.
Scritto per la televisione da David Benioff & D. B. Weiss; Diretto da Mark Mylod.

Nonostante le descrizioni siano vaghissime (“Jamie impara dai suoi errori” seriamente?) abbiamo almeno la sensazione di quali siano i 3 principali filoni narrativi che saranno portati avanti e si spera con sufficiente screentime. game of thronesDaenerys che sbarca a Westeros (e come da sua abitudine poi si ferma immobile per interi episodi!), Cersei che prova a cementare il suo nuovo regno, Jon che si trova a dover affrontare la grande minaccia dell’Inverno incombente.

Nessun accenno al resto degli Stark, a Littlefinger, ma crediamo che avranno parte in questo gioco tutti quanti. Da notare che alla regia di 2 dei primi 3 episodi ci sarà Mark Mylod, che ha già diretto altre puntate dello show, compresa Battle of the Bastards.

Game of Thrones torna in HBO e su Sky Atlantic in Italia domenica 16 luglio.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *