Home / News / Fargo: ad aprile inizierà la terza stagione della serie di FX
fargo

Fargo: ad aprile inizierà la terza stagione della serie di FX

Mancano meno di due mesi all’inizio della terza stagione di Fargo. FX ha fatto sapere che la nuova annata della sua serie vincitrice dell’Emmy Awards sarà presentata in anteprima mercoledì, 19 aprile. La nuova stagione è ambientata nel 2010 e vedrà Ewan McGregor (in un doppio ruolo), Carrie Coon, Mary Elizabeth Winstead e David Thewlis come protagonisti.

Fargo, la terza stagione

fargo mcgregorQuesta la sinossi presentata dal canale: Emmit Stussy (McGregor), il re dei parcheggi del Minnesota, vede se stesso come una storia di successo americano, mentre suo fratello, di poco più giovane, Ray (sempre McGregor) è poco più di una storia di insuccesso. Vivendo sempre all’ombra del fratello, Ray è un uomo vittima di calvizie e un panciuto addetto alla libertà vigilata, perennemente arrabbiato per la pessima sorte che gli è toccata e per il fatto di essere costantemente sfortunato, cosa di cui lui incolpa il fratello. La loro rivalità segue un percorso contorto che inizia con piccoli furti, ma ben presto conduce all’omicidio, al coinvolgimento della mafia e ad una spietata competizione.

fargo coonCarrie Coon interpreta Gloria Burgle, il capo del dipartimento di polizia locale. Una madre appena divorziata che sta cercando di capire il nuovo mondo che la circonda, in cui le persone si connettono più intimamente con i loro telefoni che con gli altri, intorno a loro. Mary Elizabeth Winstead interpreta la fidanzata di Ray, Nikki Swango, una donna che è in libertà vigilata, furba e seducente, con la passione per il bridge competitivo. David Thewlis interpreta V.M. Vargas, un solitario e misterioso vero capitalista che ha un boss i cui piani sono di collaborare con Emmit, che il re dei parcheggi lo voglia o meno.

Fargo, la produzione

A Calgary si sta portando a compimento la produzione di Fargo, che lo showrunner Noah Hawley (Legion) ha creato, scritto e diretto. A concorrere con Hawley alla produzione esecutiva dello show ci sono anche Joel e Ethan Coen, Warren Littlefield e John Cameron. Fargo è prodotto da MGM Television e FX Productions.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *