Home / News / Ewan McGregor in lizza per il cast di Christopher Robin
Star Wars

Ewan McGregor in lizza per il cast di Christopher Robin

Ewan McGregor è ufficialmente in lizza per il cast di Christopher Robin della Disney, che verrà diretto da Marc Forster, il regista di World War Z, e prodotto da Brigham Taylor. Lo sceneggiatore sarà Allison Schroeder.

Un recupero dei grandi classici Disney

La Disney sta riprendendo dei classici dell’animazione dai suoi archivi per dar loro nuova vita e con Christopher Robin farà lo stesso. Il film infatti racconterà la storia di Robin, il ragazzo della serie di Winnie the Pooh, il quale ormai è cresciuto ed ha perso tutta la sua immaginazione. Proprio per questo Pooh e i suoi amici ritorneranno nella vita di Robin per aiutarlo a recuperarla.

Questo è il secondo film che gravita attorno alla storia di Winnie the Pooh: il primo è stato un film della Fox Searchlight, Goodbye Christopher Robin, che si concentrava sulla storia dell’autore di Winnie the Pooh A.A. Mine.

Un anno prolifico per Ewan McGregor

ewan mcgregorEwan McGregor è tornato finalmente sui grandi schermi più volte quest’anno, che è cominciato con il suo debutto come regista con American Pastoral, in cui appariva anche come attore. Ha inoltre offerto la sua voce al personaggio di Lumière ne La bella e la bestia della Disney ed ha collaborato di nuovo con Danny Boyle in T2 Trainspotting.

Al momento, Ewan McGregor fa inoltre parte della terza stagione di Fargo.

Certo, una notizia del genere può lasciare un po’ perplessi: Renton sul cast di un film che parla di Winnie the Pooh? Non possiamo negare che faccia piuttosto strano l’idea, ma un attore versatile come Ewan McGregor è in grado di interpretare personaggi molto diversi tra loro, nonché offrire la propria voce ad un personaggio di animazione.

Ancora, tuttavia, non si sa quale sarà il suo personaggio in questo nuovo film della Disney.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *