Home / News / Euphoria: il trailer ufficiale del film con Alicia Vikander e Eva Green
euphoria eva green gothenburg film

Euphoria: il trailer ufficiale del film con Alicia Vikander e Eva Green

Euphoria è il nuovo film della regista Lisa Langleth e presenta un cast notevole, composto da Eva Green, Alicia Vikander e Charlotte Rampling. Già prima di interpretare l’umanoide in Ex Machina, Alicia Vikander aveva collaborato con la regista svedese per i suoi film Pure e Hotell. Inoltre Euphoria oltre ad essere presente nelle vesti di attrice, è anche produttrice del film. Stando alle parole della regista Lisa Langleth, le due fonti di ispirazione sono state Jane Campion e Sofia Coppola.

Il trailer ufficiale e misterioso di Euphoria

Ebbene, è stato rilasciato il primo trailer ufficiale del film, che presenta fin dalle prime immagini un’atmosfera di mistero dai tratti perturbanti.

La trama del film di Lisa Langleth

Le due protagoniste, Eva Green e Alicia Vikander interpretano due sorelle distanti l’una dall’altra impegnate in un viaggio nella campagna europea. Dopo essere arrivate nella magione di campagna baciata al sole, il vero motivo della rottura comincia a concretizzarsi agli occhi del personaggio di Alicia Vikander. Nel trailer vediamo anche il personaggio di Charlotte Rampling, una figura onnipresente e sinistramente tranquilla.

euphoriaTra gli altri attori del cast si ricordano Charles Dance, Mark Stanley e Adrian Lester. Il film è stato girato a Monaco, in Germania e sulle Alpi tedesche. Il trailer promette la visione di scene emozionanti e di una regia intrigante: saranno rispettate queste queste aspettative? Dovremo aspettare ancora un po’ per verificarlo noi stessi…

Eva Green, il cui talento è stato scoperto dal regista italiano Bernardo Bertolucci, è nata a Parigi da una madre francese e un padre svedese. Cresciuta in un contesto familiare multiculturale, impara rapidamente l’inglese per poter cominciare a lavorare nel cinema e dopo la sua interpretazione della Sibilla ne Le crociate di Ridley Scott si guadagna una certa visibilità internazionale, che l’ha portata a interpretare il ruolo di Bond Girl in Casinò Royale, di femme fatale in The Black Dahlia e Sin City. Di recente l’abbiamo vista nella serie Penny Dreadful, in Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali di Tim Burton ed ha fatto parte del cast dell’ultimo film di Roman Polanski Based on a True Story, presentato al Festival di Cannes

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook.

Fonte: IndieWire

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *