Home / News / Drew Barrymore: rivelazioni speciali sulla nuova comedy Netflix
drew barrymore in Santa Clarita Diet

Drew Barrymore: rivelazioni speciali sulla nuova comedy Netflix

Drew Barrymore ha una nuova dieta speciale che la farà sembrare più giovane, più energica e sexy. Il programma del pasto comprende anche un ulteriore bonus che arriva del tutto inaspettato.

Drew Barrymore in Santa Clarita Diet

Sulle scelte alimentari dell’attrice protagonista nella nuova comedy Netflix a breve in streaming, Santa Clarita Diet, il “network” ha rivelato maggiori dettagli intrecciati ed ha, inoltre, condiviso nuove foto che sembrano suggerire sviluppi imprevisti.

drew barrymoreLa Barrymore interpreta un’agente immobiliare californiano, Sheila Hammond, ma il punto principale e il maggiore twist della serie è che si mangia la gente. Precedentemente la trama era stata condensata in una presentazione criptica, che però sembrava “abbastanza” normale, ossia come essere una comedy su una coppia e su come Sheila passasse attraverso un “drastico cambiamento che orienta le loro vite lungo una strada di morte e distruzione … ma in senso buono.”

I nuovi dettagli rilasciati da USA Today rivelano che dopo la morte di Sheila nel pilot, lei e suo marito devono lavorare insieme per mantenere le sue nuove voglie sotto controllo, il tutto mentre continua il loro lavoro come agenti immobiliari.

Le nuove foto di Drew Barrymore

Le nuove foto (potete vederle in cover e nell’articolo) mostrano Drew Barrymore con il sangue che gocciola verso il basso dalla sua bocca e sulla camicia e mentre mangia carne cruda. Netflix ha pubblicizzato la serie con due annunci, uno che mostra Sheila intenta a “promuovere” la dieta con una tazza che ha dita e occhi all’interno e con la frase “mangia chi vuoi tu.” Il secondo annuncio mostra il marito (nella serie) della Barrymore, Timothy Olyphant, e le parole “ottieni un corpo da killer “e “100% carne “.

Next Prev
drew barrymore
santa clarita diet olyphant
Next Prev

La serie è stata creata da Victor Fresco, che produce esecutivamente con la stessa Drew Barrymore, Olyphant, Aaron Kaplan, Tracy Katsky, Chris Miller e Ember Truesdell.

La prima stagione di Santa Clarita Diet verrà rilasciata in anteprima venerdì 3 Febbraio su Netflix.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *