Home / News / Drake Doremus progetta un film con Charlie Hunnam e Lea Seydoux
Drake Doremus

Drake Doremus progetta un film con Charlie Hunnam e Lea Seydoux

Il regista Drake Doremus, dopo aver affrontato la tematica amorosa nel suo Equal, tornerà con un progetto che è stato definito “una storia d’amore unica”.

Le star del progetto di Drake Doremus

I protagonisti del nuovo progetto di Doremus saranno Charlie Hunnan e Lea Seydoux.

Hunnan lo abbiamo già visto in film come Ritorno a Cold Mountain, Hooligans, I figli degli uomini e Crimson Peak. L’attore, che recentemente ha partecipato alla serie della Fox Sons of Anarchy, tornerà nei cinema con il film di Guy Ritchie, King Arthur: Legend of the Sword, in uscita nel 2017. E’ anche entrato nel progetto di produzione del remake di Papillon del 1973 con Steve McQueen, un dramma carcerario sulla fuga di un prigioniero.Drake Doremus

La Seydoux oltre ad essere la vincitrice della palma d’oro a Cannes per la sua interpretazione ne La vita di Adele ed essere nota come la bondgirl di Spectre, ha anche recitato in Bastardi senza gloria, Midnight in Paris, Grand Budapest Hotel, The Lobster e la vedremo presto al cinema con l’ultimo film di Xavier Dolan Juste la fin du monde, presentato a Cannes quest’anno.

Doremus è il regista di Like Crazy e recentemente ha realizzato Equals, presentato alla 72° mostra del cinema di Venezia e uscito da poco sui grandi schermi italiani, con Kristen Stewart e Nicholas Hoult.

Il progetto del regista

Al momento il prossimo film è ancora in fase embrionale e non porta nemmeno un titolo, ma è già stato definito come “una storia d’amore unica”. I dettagli della trama sono ancora tenuti in segreto. Lo sceneggiatore è Rich Greenberg e Ridley Scott il produttore con la sua Scott Free Productions, che ha collaborato già con Drake Doremus per Equals.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook.

Fonte: The Hollywood Reporter

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *