Home / Netflix / Disjointed: una Kathy Bates irriverente nel trailer della sitcom Netflix 

Disjointed: una Kathy Bates irriverente nel trailer della sitcom Netflix 

La prima stagione di Disjointed, la  nuova serie comica versione multi-camera di Netflix, verrà trasmessa tra pochi giorni, il 25 agosto per l’esattezza. In concomitanza con l’annuncio Netflix ha diffuso il primo trailer.

Disjointed: la trama

disjointed Ci troviamo a Los Angeles: la protagonista Ruth Whitefeather Feldman (il premio Oscar Kathy Bates) è una madre dal look eccentrico, attivista pro legalizzazione, ex avvocata che finalmente realizza il suo sogno di diventare la proprietaria di una parafarmacia, la Ruth’s Alternative Caring, di Los Angeles. Assieme al figlio ventenne appena diplomato (Aaron Moten, The night off – Cos’è successo quella notte? ), e ad altri tre dipendenti (Dougie Baldwin, Elizabeth Alderfer ed Elizabeth Ho) e a un addetto alla sicurezza con qualche problema (Tone Bell, Truth Be Told), Ruth si dedicherà alla vendita (e, come possiamo facilmente dedurre dal trailer, al consumo) di marijuana.

Non è di certo la prima volta che Kathy Bates appare sul piccolo schermo. Nel 2010 l’abbiamo vista in The Office, poi in Due uomini e mezzo dove interpreta il fantasma del personaggi di Charlie Sheen. Appare poi anche in American Horror StoryFeud.

Se l’apparenza e il tono scherzoso della sitcom potrebbero sembrare riconoscibili agli spettatori è di certo perché Disjointed è prodotta e co-creata da Chuck Lorre, veterano della sitcom che sta dietro a titoli come Dharma & Greg, Due uomini e mezzo e The Big Bang Theory.

Disjointed sarà la prima sitcom originale di Netflix. Le precedenti incursioni nel genere del colosso operante nella distribuzione via internet   includono Amiche di mamma, il sequel del successo originale della ABC Gli amici di papà, e The Ranch con protagonista Ashton Kutcher, attualmente in seconda stagione.

Sappiamo che Netflix ha già commissionato venti episodi di Disjointed, ognuno di questi della durata di trenta minuti.

La prima stagione sarà disponibile su Netflix il 25 agosto.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: IndieWire

About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *