Home / News / Dirk Gently: un folle video al NY Comic Con presenta la profezia!
dirk gently

Dirk Gently: un folle video al NY Comic Con presenta la profezia!

Che Dirk Gently fosse uno degli show più folli in circolazione, tra quelli scritti bene, ovviamente, c’erano pochi dubbi. E lo show che come follia ha rimpiazzato nei nostri cuori Galavant (devono ancora rimarginarsi le cicatrici della sua chiusura) non poteva che confermarci il suo livello con una clip rilasciata al New York Comic Con che è totalmente pazza.

Dirk Gently e la profezia

L’Agenzia di investigazione olistica di Dirk Gently ha inaugurato il suo panel al New York Comic-Con con uno screening dell’episodio di apertura della sua prossima seconda stagione. dirk gentlyL’anteprima è stata annunciata sui social media dal creatore Max Landis. Riprendendo molti dei personaggi della prima stagione dello show di BBC America, l’episodio ‘Space Rabbit‘ ne introduce anche alcuni di nuovi e il mondo di Dirk si espande.

Dopo questa presentazione al Javits Center di questa settimana, il ritorno della serie avverrà sugli schermi americani il 14 ottobre. La prima stagione, in Italia, era stata trasmessa da Netflix, rilasciata tutta insieme il giorno dopo la fine degli episodi in America (quindi a metà dicembre circa). Presumibilmente quest’anno andrà allo stesso modo.

Tuttavia, abbiamo uno snippet dell’apertura della seconda stagione della serie basata sui personaggi di Douglas Adams, anche se non ne vedrete di familiari della prima annata.

Come si vede sopra, la guest star Christopher Russell, che interpreta un Panto Trost dai capelli rosa, corre per il bosco impugnando la sua spada/forbice, per poi baciare appassionatamente sulle labbra Lee Majdoub che interpreta Silas.

Insieme a Landis al panel di Dirk Gently ci sono stati i membri cast Fiona Dourif (Bart), Mpho Koaho (Ken), Hannah Marks (Amanda), Jade Eshete (Farah), Elijah Wood (Todd) e Samuel Barnett (Dirk).

Dopo aver debuttato in BBC America il 22 ottobre 2016, Dirk Gently era stata rinnovata per una seconda stagione il 21 novembre dello scorso anno.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *