Home / News / Diane Kruger entra nel cast del nuovo film di Robert Zemeckis
Diane Kruger

Diane Kruger entra nel cast del nuovo film di Robert Zemeckis

Anche Diane Kruger farà parte del cast del nuovo film di Robert Zemeckis.

Già abbiamo parlato a più riprese dell’arrivo del nuovo progetto cinematografico di Robert Zemeckis, che ancora si trova a non avere un titolo. Ebbene, ora è stata resa ufficiale la partecipazione della bellissima Diane Kruger, fresca della vittoria di Cannes come miglior attrice per In the Fade, un dramma sulla vendetta diretto da Faith Akin. (Per rivedere tutti gli altri vincitori del Festival di Cannes potete cliccare qui).

Dunque affianco ad un regista di spicco come Robert Zemeckis ci sarà Caroline Thompson, che lo aiuterà nello scrivere la sceneggiatura e Steve Starkey e Jack Rapke, della ImageMovers, saranno i produttori insieme al regista

La trama del nuovo film di Zemeckis

diane krugerIl film, per ora ancora privo titolo, sarà l’adattamento cinematografico di Marwencol (2010), il documentario diretto da Jeff Malmberg sulla vita di Mark Hogancamp, un uomo che dopo essere stato in coma per nove giorni in seguito all’aggressione da parte di cinque ragazzi, si è risvegliato senza memoria: nel tentativo di superare il trauma, Hogancamp ha ricreato un mondo in miniatura, ambientandolo in un villaggio belga durante la Seconda Guerra Mondiale.

I personaggi di Steve Carrel e di Diane Kruger

Il reclutamento di nuovi attori per il cast continuerà fino a quest’autunno, quando inizieranno le riprese del film.

Ricordiamo che le più recenti aggiunte sono state quella di Falk Hentschel e di Steve Carrel, che interpreterà il ruolo del protagonista, un uomo combattuto che costruisce un set di un villaggio in miniatura ambientato in una fittizia Seconda Guerra Mondiale, popolato dai suoi alter-ego. Diane Kruger interpreterà Deja Thoris, la Strega Belga di Marwencol, la quale resuscita l’alter-ego del protagonista ogni volta che viene ucciso dai nazisti.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The Hollywood Reporter

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *