Home / News / Danny Boyle ha confermato che dirigerà il prossimo film di James Bond
Danny Boyle Bond 25

Danny Boyle ha confermato che dirigerà il prossimo film di James Bond

Il regista di Slumdog Millionaire e Trainspotting Danny Boyle ha confermato che sta lavorando al prossimo film di James Bond durante uno special televisivo sulla sua nuova serie Trust.

Danny Boyle e John Hodge: una squadra già al lavoro sulla sceneggiatura

Danny Boyle“Ora stiamo lavorando alla sceneggiatura”, ha detto quando gli è stato chiesto se avrebbe diretto il prossimo film del franchise. “E dipende tutto da quello, davvero. Sto lavorando su una sceneggiatura di Richard Curtis al momento. Speriamo di iniziare le riprese nel giro di sei o sette settimane. A quel punto Bond sarebbe pronto alla fine dell’anno. Ma ci stiamo entrambi lavorando ora”.

La MGM non ha rilasciato commenti.

Danny Boyle da parte sua ha detto nell’intervista che John Hodge sta espandendo l’idea per il 25° film di James Bond. Danny Boyle e John Hodge hanno collaborato per la realizzazione di diversi film: Shallow Gae, Trainspotting, A Life Less Ordinary, The Beach, Trance e T2 Trainspotting.

Leggete anche la nostra recensione di T2 Trainspotting diretto da Danny Boyle

“Abbiamo un’idea, John Hodge ed io abbiamo questa idea e John la sta scrivendo”, ha detto Danny Boyle. “E tutto dipende da come si evolve. Sarebbe stupido da parte mia rivelare qualsiasi dettaglio”.

Chi ci sarà e chi si è tirato subito indietro

Nel prossimo film di James Bond, diversamente da quanto era stato dichiarato inizialmente, ritroveremo Daniel Craig. La MGM e la Eon hanno annunciato che il film verrà distribuito nei cinema a partire dall’8 Novembre 2019.

Gli ultimi film di James Bond sono stati diretti invece da Sam Mendes, che sono stati i film con gli incassi più alti della serie. Nonostante le grandi cifre, subito dopo Spectre Sam Mendes aveva dichiarato che non avrebbe più diretto altri film di James Bond.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *