Home / News / Dan Stevens nel teaser trailer dell’apocalittico Kill Switch
Dan Stevens

Dan Stevens nel teaser trailer dell’apocalittico Kill Switch

È un momento d’oro per l’attore inglese Dan Stevens. Lanciato dal serial in costume Downton Abbey, dove interpretava il ruolo di Matthew Crawley, Stevens è apparso di recente sul piccolo schermo in Legion, una delle serie tv più innovative e interessanti degli ultimi anni, di cui da poco si è conclusa la prima stagione, e su quello grande grazie al ruolo della Bestia nel live action Disney campione d’incassi La Bella e la Bestia. L’instancabile Dan sarà protagonista anche di uno sci-fi apocalittico, Kill Switch, nei cinema americani dal 16 giugno.

Dan Stevens save the world

Dan StevensDan Stevens vestirà i panni di Will Porter, un pilota impegnato a salvare la sua famiglia (e l’intero pianeta) a seguito di un catastrofico esperimento energetico non andato a buon fine. Completano il cast gli attori Charity Wakefield e Bérénice Marlohe. A dirigere il film c’è l’esperto di effetti speciali Tim Smit che ha preso ispirazione da un suo cortometraggio intitolato “What’s in the Box?”.

Co-sceneggiato da Charlie Kindinger e Omid Nooshin, Kill Switch è prodotto da Patrick Chu della FilmNation Entertainment, oltre allo stesso Smit.

Il trailer di Kill Switch

Kill Switch non sarà l’unico impegno per Dan Stevens sul grande schermo nel 2017. Oltre al già citato La Bella e la Bestia ha affiancato Anne Hateway nel poco fortunato Colossal, uscito nei cinema americani il 7 aprile incassando poco più di 2 milioni di dollari.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *