Home / News / Castelvania: Netflix rinnova lo show animato per la seconda stagione
castelvania

Castelvania: Netflix rinnova lo show animato per la seconda stagione

Nello stesso giorno in cui è stato rilasciata la prima stagione (di soli 4 episodi), Netflix ha ordinato una seconda stagione di Castelvania, la sua nuova serie animata originale, basata sui popolari videogame, prodotta da Wow! Unlimited Media’s Frederator Studios. Inoltre, il network straming ha aumentato l’ordine di episodi dai quattro della sua prima stagione a otto per la seconda.

Castelvania, dai games all’animazione

Scritta da Warren Ellis e ispirata alla classica serie di videogiochi della giapponese Konami, Castelvania è un fantasy medievale molto dark che racconta la storia dell’ultimo membro sopravvissuto del disgrazato clan di Belmont, che cerca di salvare l’est Europa dall’estinzione per mano di Vlad Dracula Tepes. castelvaniaIl cast di doppiatori include Graham McTavish (The Hobbit, Outlander, Preacher) nel ruolo di Dracula, Richard Armitage (The Hobbit trilogy) che presta la voce a Trevor Belmont, James Callis (Battlestar Galactica) nel ruolo di Alucard, Emily Swallow (Supernatural) che doppia Lisa, Matt Frewer (Orphan Black) nel ruolo del Vescovo, Tony Amendola (Annabelle) che doppia L’Anziano e Alejandra Reynoso (GI Joe: Renegades) nel ruolo di Spha Belnades.

Warren Ellis, Kevin Kolde, Adi Shankar e Fred Seibert sono i produttori esecutivi di Castelvania. I servizi di produzione sono forniti dalla Powerhouse Animation di Austin con Brad Graeber alla supervisione della produzione, Jason Williams come produttore e Sam Deats come regista.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *