Home / News / Orlando Bloom protagonista della nuova serie Amazon Carnival Row
orlando bloom

Orlando Bloom protagonista della nuova serie Amazon Carnival Row

Nel suo primissimo ruolo in una serie TV, Orlando Bloom sarà il protagonista della serie fantasy Carnival Row distribuita da Amazon. Il belloccio de Il signore degli anelli e della saga dei Pirati dei Caraibi si occuperà inoltre della produzione affiancato dallo sceneggiatore Renè Echevarria, dal regista Paul McGuigan, con Travis Beacham e la Legendary Television.

Carnival Row con Orlando Bloom

Carnival Row è una serie noir-fantasy ambientata in una città neo-vittoriana in un futuro distopico. A causa di una guerra, numerose creature mitiche sono costrette ad abbandonare la propria patria, radunandosi in questa cittadina; la crescente immigrazione è inevitabilmente fonte di forti tensioni tra la popolazione locale e i nuovi arrivati. Su questo sfondo seguiremo le vicende dell’ispettore investigativo Mycroft Philostrate (Bloom), mentre indaga sull’omicidio di una showgirl avvenuto durante il Carnival Row (lo script iniziale dell’autore Travis Beecham aveva infatti come titolo A Killing on a Carnival Row). orlando bloom carnival rowIl caso, rimasto irrisolto, non fa che fomentare il panico tra la gente; Philostrate non è ufficialmente incaricato ad occuparsi dell’inchiesta: ciononostante l’uomo di legge si lascia coinvolgere, avanzando con le indagini e cercando di capire cosa sia accaduto alla ragazza e soprattutto cosa le sia costato la vita.

È ben noto che il fantasy rappresenti un terreno già battuto per Bloom. Interpretando l’elfo Legolas, Bloom ha partecipato alla creazione della, forse, più imponente trilogia fantasy di tutti i tempi, Il signore degli anelli, seguita poi dalla trilogia de Lo Hobbit. Senza dimenticare che Bloom è riapparso quest’anno nell’ultimo colossal Disney della saga dei Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, rivestendo i panni di Will Turner.

Il debutto di Carnival Row è previsto nel 2019.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *