Home / News / Call Me By Your Name: trailer del nuovo film di Luca Guadagnino
ED img9308503

Call Me By Your Name: trailer del nuovo film di Luca Guadagnino

Luca Guadagnino è uno di quegli autori che riceve più apprezzamenti all’estero rispetto al proprio paese di nascita. Gli Stati Uniti, ad esempio, lo amano fin dai tempi di Io sono l’amore, nel 2009. L’apprezzamento degli americani nei suoi confronti si è ulteriormente rafforzato dal gennaio di quest’anno quando il suo nuovo film, Call Me By Your Name, fu presentato in anteprima al Sundance Film Festival conquistando il quasi totale gradimento da parte della stampa. Non si sono sprecate parole come capolavoro indie e simili e la data di uscita a stelle e strisce, il prossimo 24 novembre, è un serio indizio di come la Sony stia puntando forte su questo film in ottica premi.

La trama di Call Me By Your Name:

Call Me By your Name

Call Me By Your Name si basa sull’omonimo libro scritto da André Aciman. La storia si concentra sull’appassionata relazione che si instaura tra Elio, un ragazzo di 17 anni che vive nell’Italia degli anni ’80, e un ventiquattrenne studente universitario recatosi nella villa di Elio per studiare col padre di quest’ultimo rinomato professore.

Il cast del film è composto da Armie Hammer, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg, Esther Garrel, Amira Casar, Victoire Du Bois. La sceneggiatura porta la firma di Luca Guadagnino insieme a James Ivory e Walter Fasano.

Ancora incerta la data di uscita italiana.

Di seguito, il trailer di Call Me By Your Name:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

 

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *