Home / News / Bojack Horseman: ecco la data della stagione 4 su Netflix
bojack horseman

Bojack Horseman: ecco la data della stagione 4 su Netflix

Netflix ha scelto una data per la premiere della quarta stagione della serie comedy animata Bojack Horseman. La serie TV approderà nuovamente sugli schermi l’8 settembre.

bojack horsemanNon sono stati rilasciati dettagli circa la quarta stagione dello show, che vede nei panni del nobile equino dall’immancabile maglione Will Arnett. Anche Alison Brie, Aaron Paul e Paul F. Tompkins appaiono nel cast del cartone non convenzionale, in cui umani e animali parlanti vivono fianco a fianco senza che ciò sembri assurdo.

Nella stagione passata di Bojack Horseman abbiamo assistito all’estenuante lotta di Bojack insieme alla sua banda per ottenere i risultati sperati durante la campagna degli Oscar. Il sogno di Bojack era quello di vincere un premio per la sua partecipazione al biopic Secretariat.

Raphael Bob- Waksberg è il creatore di Bojack Horseman, in collaborazione con la casa di produzione The Tornante Co., fondata da Michael Eisner. Tra i produttori esecutivi troviamo Arnett, Paul, Steve A. Cohen e Noel Bright.

Bojack Horseman: una serie satirica dolceamara

BoJack Horseman è una serie televisiva animata creata da Raphael Bob-Waksberg per Netflix. La serie è disegnata dalla fumettista Lisa Hanawalt ed è caratterizzata dalla convivenza di personaggi umani con animali antropomorfi. La serie vanta molte apparizioni di celebrità e di personaggi famosi nel mondo dello spettacolo, come ad esempio Margo Martindale, Daniel Radcliffe e Paul McCartney.

bojack horsemanIl consenso della critica è aumentato con il passare delle puntate, arrivando ad essere considerato con la terza stagione: “una delle serie più divertenti e commoventi di sempre” e ricevendo un voto di 90/100 (per la seconda stagione) su Metacritic.

La serie animata mira a far satira non soltanto sull’ambiente hollywoodiano, ma anche sul culto delle celebrità e sull’industria cinematografica. Una parabola discendente nella depressione, nell’abuso di alcool e droga e infine nell’autodistruzione.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *