Home / News / BoJack Horseman: Netflix rinnova la serie animata per una quinta stagione
bojack horseman

BoJack Horseman: Netflix rinnova la serie animata per una quinta stagione

Il vostro cavallo depresso preferito si appresta a tornare ancora una volta sui vostri schermi. Netflix ha annunciato il rinnovo per una quinta stagione di BoJack Horseman, la serie tv animata con al centro le disavventure di un cavallo star della televisione anni ’90.

L’annuncio del rinnovo di BoJack Horseman su Twitter

bojack horsemanL’annuncio del rinnovo è avvenuto in una forma molto particolare e divertente. Nell’account ufficiale di BoJack Horseman è comparso un video dove al cellulare del cavallo animato arrivano una serie di messaggi con mittente “clingy Netflix exec”, letteralmente “il produttore esecutivo appiccicoso di Netflix”, con i seguenti messaggi: “Hei BoJack, è Netflix. Avremo voluto chiamarti ma ci ricordiamo come eri arrabbiato l’ultima volta perché ti abbiamo interrotto mentre stavi riposando…comunque, grande notizia! Tornerai per una quinta stagione! Quindi, continua a lavorare così e ci vediamo al più presto sul set!“.

A prestare la voce anche per la quinta stagione a BoJack Horseman sarà Will Arnett. Nel cast vocale della serie restano confermati anche Aaron Paul, Amy Sedaris, Alison Brie e Paul F. Tompkins. Tutte le 4 stagioni sono composte da 12 episodi.

Ecco il video con cui Netflix ha annunciato il rinnovo della serie:

 

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *