Home / News / Black Mirror, i primi trailer della quarta stagione: Arkangel e Crocodile
Black Mirror

Black Mirror, i primi trailer della quarta stagione: Arkangel e Crocodile

Netflix ha rilasciato alcuni giorni fa il trailer di un episodio della quarta stagione di Black Mirror (Arkangel), e ora ha aggiunto un nuovo episodio alla lista dei trailer, Crocodile.

Black Mirror, Arkangel

Il primo trailer riguarda il secondo episodio della stagione in arrivo, Arkangel, che vedrà a capo della regia Jodie Foster e che avrà come protagonista Rosemarie DeWitt (Standoff, United States of Tara): l’attrice reciterà nei panni di una madre che ricorre a misure drastiche in seguito allo smarrimento della figlia.

Dal video, possiamo dedurre che la madre si rivolge ad un centro specializzato nell’impianto di un avanzato sistema tecnologico per avere un controllo monitorato sulla figlia: in particolare, la bimba subisce una rapida iniezione all’altezza della tempia, in un laboratorio bianco, freddo, in perfetta linea con l’atmosfera che contraddistingue da sempre Black Mirror. Certo, gli aghi non hanno mai preannunciato nulla di buono in questa serie…

Se siete curiosi, date un occhio qui sotto all’inquietantissimo trailer di Arkangel:

Black Mirror: Crocodile

Il secondo trailer invece riguarda l’episodio Crocodile, che ha come protagonista Andrea Riseborough (Birdman) ed è diretto da John Hillcoat. La sinossi di questo racconto parla di un segreto oscuro del passaro di Mia (Riseborough) che torna a perseguitarla.

L’episodio è stato girato in Islanda ed ha al centro del racconto un marchingegno che Netflix definisce “un nuovo strumento che può avere accesso alle tue prime impressioni su un evento”. Qui potete vedere il trailer:

Gli episodi di Black Mirror sono stati scritti, come sempre, da Brooker, mentre, quanto riguarda la regia, Jodie Foster e John Hillcoat (The Road, 2008) si uniscono ad un team che include David Slade (The Twilight Saga: Eclipse, 2010) e Tim Van Patten (I Soprano, Game of Thrones).

Vi ricordiamo che i sei episodi della quarta stagione di Black Mirror saranno disponibili su Netflix. Purtroppo, però, non ci sono ancora notizie in merito al suo rilascio ufficiale (che però crediamo possa anche arrivare a Dicembre). Non ci resta che aspettare!

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *