Home / News / Bill Pullman si unisce al cast The Sinner di Jessica Biel
bill pullman sinner

Bill Pullman si unisce al cast The Sinner di Jessica Biel

Una new entry di tutto rispetto per il nuovo Drama di Jessica Biel , The Sinner, che vede l’aggiunta come series regular di Bill Pullman.

Pullman interpreterà il ruolo del Detective Harry Ambrose, un investigatore che si trova coinvolto nel caso di Cora Tanner (Jessica Biel), una casalinga che ha commesso un crimine molto violento ma non ha la minima idea del perché. Mentre Harry indaga sul caso, si trova ad essere affascinato e turbato dalle profonde cicatrici psicologiche di Cora.

Bill Pullman

jessica biel bill pullman sinnerPullman deve molta della sua notorietà a blockbuster (alcuni un po’ meno) degli anni 90 come Indipendence Day, Malice, Ragazze vincenti, Casper, e ha poi portato avanti la sua carriera con film spesso di minor battage e con ruoli da carratterista. Quest’anno ha ripreso il ruolo del Presidente Whitmore nel sequel, abbastanza scontato, di Indipendence Day.

Bill Pullman ha avuto anche una carriera televisiva, soprattutto negli ultimi anni, visto che dopo la sua partecipazione a Torchwood, ha interpretato un altro Presidente, anche se per breve tempo, vista la non lunga durata della serie, in 1600 Penn.

Jessica Biel invece, inizia a diventare famosa da ragazzina, a fine anni 90, essendo una delle protagoniste della longeva serie TV, Settimo Cielo, per poi negli ultimi anni passare al grande schermo con film come A-Team, Quello che so sull’amore, il remake di Total Recall.

Il cambio di rotta di USA Network

USA network era un network da show che si potevano tranquillamente seguire senza troppa concentrazione, molto leggeri, come Suits, Royal Pains, White Collar, Covert Affairs, mentre ora sta cercando di cambiare pelle con serie più impegnative e complesse, ma sicuramente di maggior spessore, come Mr. Robot, principalmente, ma anche, in modo minore, lo stesso Colony.

Questo di The Sinner è un altro passo in una direzione che sinceramente apprezziamo molto.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: TVLine

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *