Home / News / Bad Boy 4, mai e per sempre di Blair Holden: capitolo special per fanboy
bad boy 4

Bad Boy 4, mai e per sempre di Blair Holden: capitolo special per fanboy

 bad boy 4 Autore: Blair Holden
Titolo: Bad Boy 4, mai e per sempre
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 288
Costo: 17,90 Euro
Uscita: 31 Ottobre 2017

Bad Boy 4, mai e per sempre di Blair Holden. Direttamente sui richiesta dei suoi fan, una delle autrici più amate di Wattpad, produce un inatteso capitolo aggiuntivo alla sua saga di successo, per farli contenti.

Bad Boy 4, mai e per sempre

bad boy 4 Tessa O’Connell negli ultimi anni è cresciuta e ha imparato, suo malgrado, molte cose sulla propria pelle. Ora, a ventidue anni e con una laurea in tasca, è pronta a vivere senza più paure e a sfruttare al meglio le opportunità che le si presentano sulla strada. A cominciare dalla sua nuova vita tutta sola a New York e dal nuovo (e inaspettato) lavoro in editoria. Con l’incrollabile amore di Cole – lontano, ma sempre dalla sua parte – Tessa è pronta a conquistare il mondo.

Le insicurezze e le paure che hanno tormentato da sempre la loro storia hanno infatti reso il loro amore così forte da poter resistere a qualsiasi cosa, persino a una relazione a distanza. Separati per la prima volta dopo tanto tempo, però, Cole e Tessa faticheranno a trovare un equilibrio in questa nuova realtà, che minaccerà di allontanarli l’uno dall’altra.

L’unica certezza che hanno è che sono destinati a stare insieme e, nonostante gli imprevisti, faranno di tutto pur di riuscirci…

Blair Holden

Blair Holden è studentessa universitaria di giorno e autrice Wattpad di notte. I suoi hobby includono navigare ossessivamente su Goodreads e leggere romanzi d’amore, con una preferenza per i New Adult. Le sue storie sono a base di romanticismo, umorismo e bad boys. Scrive per se stessa, ma anche per far emozionare, ridere e – di tanto in tanto – piangere i lettori.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Ufficio Stampa Sperling & Kupfer

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *