Home / News / Stephen Lang confermato come antagonista in tutti i sequel di Avatar
Avatar

Stephen Lang confermato come antagonista in tutti i sequel di Avatar

Stando a quanto riportato dal regista James Cameron, Stephen Lang o, meglio, il Colonnello Miles Quaritch continuerà a terrorizzare i Na’vi in tutti i quattro sequel di Avatar.

Il ritorno di Stephen Lang, il Colonnello Miles Quaritch

Avatar

“La cosa interessante dei sequel di Avatar è che verranno mantenuti più o meno tutti gli stessi personaggi”, ha dichiarato recentemente Cameron in un’intervista rilasciata a Empire. “Ci saranno un sacco di nuove ambientazioni e creature: ho pensato di portare i personaggi che già conoscete in posti ancora tutti da scoprire, accompagnandoli in questo fantastico viaggio. I nuovi personaggi non saranno molti, non ci sarà come sempre un nuovo antagonista, il che è curioso. Sarà lo stesso in tutti i film. So per certo che Stephen Lang farà scintille.”

Il ritorno del Colonnello Miles Quaritch era già stato confermato per i sequel di Avatar, anche se ci è ancora difficile immaginare in che modo “risorgerà”: in effetti, l’ultima volta che l’abbiamo visto alla fine del blockbuster del 2009 si stava togliendo delle frecce dal petto. Forse la sua coscienza è stata trasferita nel corpo di un Na’vi? O, forse, è stato ricoverato e curato dalla RDA in punto di morte.

Avatar, una saga famigliare

Molti altri segreti sui prossimi film di Avatar sono ancora custoditi, ma, stando alle parole di Cameron, il secondo, terzo, quarto e quinto capitolo saranno per lo più una “saga famigliare” su Jake, Neytiri (Sam Worthington e Zoe Saldana) e i loro bambini.

Per quanto riguarda il cast, oltre al ritorno di  Sigourney Weaver, è stato confermato l’arrivo di Oona Chaplin di Game of Thrones e Cliff Curtis di Fear the Walking Dead.

Avatar 2 arriverà nelle sale di tutto il mondo il 18 dicembre 2020. James Cameron e la Fox lo avevano annunciato sulla pagina Facebook ufficiale del film, dando anche il calendario dei successivi capitoli della saga: Avatar 3 uscirà il 17 dicembre 2021, Avatar 4 il 20 dicembre 2024, mentre Avatar 5 il 19 dicembre 2025.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Entertainment Weekly

 

 

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *