Home / News / Anne Hathaway nel cast e alla produzione di una nuova commedia romantica per la STX Films
anne hathaway

Anne Hathaway nel cast e alla produzione di una nuova commedia romantica per la STX Films

Anne Hathaway parteciperà ad una commedia romantica, al momento senza un titolo certo, per la STX Films. Nel progetto appare sia come attrice che produttrice.

Non si sa ancora chi sarà alla regia del film, il cui copione è stato scritto da Abby Kohn e Marc Silverstein, noti per aver lavorato a titoli come How to Be Single, The Vow e He’s Just Not That Into You. Come produttore e co-produttore esecutivo troviamo anche Adam Shulman e Jonathan Rice.

Anne Hathaway e STX Films: una collaborazione attesa da molto tempo

Il dirigente della STX Films Adam Fogelson ha dichiarato in un’intervista recente che era dagli esordi della compagnia che sia lui che i suoi collaboratori stavano cercando un modo per poter lavorare con Anne Hathaway. Quando lei stessa si è presentata con l’idea di questo film, hanno anne hathawaycapito da subito che avrebbero accettato senza ripensamenti. “Questo film usa un punto di vista moderno per osservare l’amore, il frequentarsi. Il tutto viene narrato con una voce autentica, rivolgendosi ad una generazione che deve affrontare molte sfide per trovare un compagno. La tecnologia al giorno d’oggi ha sviluppato nuovi metodi per poter incontrare la propria ‘anima gemella’, ma ciò comporta anche delle conseguenze più o meno divertenti, dai toni ‘comedy’, e Anne vuole esplorare questo ambito in vari, divertenti e significativi modi”, ha aggiunto Fogelson.

Una casa di produzione che predilige cast in gran parte al femminile

La STX Films, nell’anno 2016, ha avuto grande successo grazie all’esilerante film Bad Moms, e il sequel, A Bad Moms Christmas, è già in fase di lavorazione. La compagnia ha sottolineato, in un annuncio rilasciato giovedì scorso, che i prossimi 6 film in uscita, Valerian and the City of a Thousand Planets, Molly’s Game, Gringo, A Bad Moms Christmas, The Happytime Murders e il nuovo progetto di Anne Hathaway hanno come protagonisti principali delle donne.

Anne Hathaway ha recentemente rilasciato una dichiarazione circa il suo prossimo lavoro con la STX Films, dichiarandosi molto entusiasta e pronta a dedicarsi al film. “Vedere tutta questa voglia di mettersi in gioco da parte della compagnia non fa altro che rendermi felice e spero che questo progetto sia un grande esempio di commedia moderna”, ha aggiunto l’attrice/produttrice.

Anne Hathaway al momento sta lavorando al film Colossal, e a breve potremo vederla in Ocean 8. Sheroum Kim sarà il supervisore ai lavori per la STX Films.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *