Home / News / Animali Fantastici: la Warner Bros rivela interessanti anticipazioni sul sequel

Animali Fantastici: la Warner Bros rivela interessanti anticipazioni sul sequel

Newt Scamander e Albus Silente faranno squadra per combattere Gellert Grindelwald nel sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli.

Animali Fantastici: cosa accadrà nel sequel?

animali fantastici La Warner Bros, nel corso delle fase iniziali delle riprese, ha rilasciato delle interessanti anticipazioni sul sequel della nuova saga firmata da J.K.Rowling. L’azione riprenderà pochi mesi dopo la fine del primo film con Grindelwald (Johnny Depp) riuscito a fuggire e in cerca di seguaci dar man forte alla sua causa. L’unico in grado di tamponare i suoi piani diabolici sembra essere Albus Silente. Ma il futuro preside di Hogwarts dovrà farsi dare una mano dal mago che aveva già messo con le spalle al muro una volta Grindelwald, ovvero il suo ex studente Newt Scamander (Eddie Redmayne). Questa avventura riunirà Newt con Tina (Katherine Waterston), Queenie (Alison Sudol) e Jacob (Dan Fogler), ma la sua missione sarà anche il banco di prova per testare la lealtà dei suoi compagni in un mondo sempre più pericoloso e pieno di insidie. A vestire in panni di Albus Silente sarà l’attore britannico Jude Law.

Ma oltre a Redmayne, Depp, Law, Waterston, Fogler e Sudol il sequel di Animali Fantastici vedrà il ritorno di Ezra Miller nelle vesti di Credence il cui destino era sconosciuto al termine del primo film. Zoë Kravitz, invece, visto nel primo film in una foto come donna del passato di Newt interpreterà il ruolo di Leta Lestrange.  Le nuove aggiunte al cast includono l’attore di Green Room Callum Turner (come il fratello di Newt Scamander, un “eroe di guerra e Auror”) e l’attrice di The Avengers: Age of Ultron Claudia Kim (sarà la donna senza nome, l’attrazione di un circo magico).

Confermati Rowling e Yates

Anche il sequel di Animali Fantastici sarà scritto da J.K.Rowling. Conferma anche per il regista David Yates che tornerà a sedersi dietro la macchina da presa.

L’azione del sequel di Animali Fantastici si sposterà da New York a Londra e Parigi. Secondo la Warner Bros ci sono ancora diverse storie riguardanti il mondo di Harry Potter che faranno contenti i fan del maghetto occhialuto sparsi in tutto il mondo.

Animali Fantastici 2, ancora senza un titolo ufficiali, è pronto a debuttare nelle sale dal 16 novembre 2018.

Fonte: EW

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *