Home / News / Angourie Rice nel cast di Spider-Man: Homecoming
spiderman

Angourie Rice nel cast di Spider-Man: Homecoming

L’attrice australiana Angourie Rice è la new entry nel cast del nuovo episodio di Spider-Man. Recentemente ha partecipato con successo al film con Ryan Gosling e Russell Crowe, The Nice Guys ed è ora entrata al fianco di Tom Holland in Spider-Man: Homecoming. Nel film di Shane Black interpretava la figlia di Gosling, che segue insistentemente le ricerche su una ragazza scomparsa. Ha recitato anche in Jesper Jones con Hugo Weaving e Toni Colette.

Un cast non da poco

Ambientato ai tempi del liceo, dove tutto evidentemente ha inizio, questo episodio di Spoder-Man sarà per Augourie Rice di recitare con attori di spicco. Al suo fianco vedremo Michael Keaton, Marisa Tomei, Robert Downey Jr. e Tony Revolori.

CANNES, FRANCE - MAY 15: Actress Angourie Rice attends "The Nice Guys" photocall during the 69th annual Cannes Film Festival at the Palais des Festivals on May 15, 2016 in Cannes, France. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

Ancora tutto top secret

Purtroppo non sappiamo ancora i dettagli del personaggio interpretato dalla Rice, così come non sono ancora state rilasciate informazioni sugli altri. Si sa soltanto che a produrre il film saranno Amy Pascal e Kevin Feige della Marvel e che a dirigerlo sarà Jon Watts.

Al momento Keaton dovrebbe interpretare il personaggio dell’Avvoltoio (chi vuole vederci un piccolo riferimento intertestuale a Birdman, faccia pure…!) e Downey Jr. il suo (ahimè) ormai alterego Iron Man.

L’unica certezza per ora è la data di uscita, prevista negli USA per il 7 Luglio 2017.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook.

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *