Home / News / Amber Heard sarà la protagonista del thriller Run Away With Me
Amber Heard

Amber Heard sarà la protagonista del thriller Run Away With Me

Amber Heard è stata scelta per interpretare il ruolo di protagonista nel thriller dalle tinte romantiche Run Away With Me.

Fred Grivois (Through the Air) ne sarà il regista e Matthew Ian Cirulnick (Absentia) ne firmerà la sceneggiatura. Adam Brawer e David Beitchman della Sentinel Pictures invece produrranno il film con la XYZ Films, mentre Nate Bolotin, Aram Tertzakian e Raphaël Rocher ne saranno i produttori esecutivi.

La produzione del film avrà inizio entro la fine dell’anno. La XYZ Films si occuperà della vendita internazionale del film al prossimo European Film Market di Berlino, mentre la Sentinel Pictures ha acquistato i diritti della sceneggiatura originale di Cirulnick.

Un thriller tra amore e fuga

Amber HeardIl film segue la storia della coppia formata da Tom e Kimberly (Amber Heard), due amanti in fuga dal lato oscuro e criminale dell’industria europea della moda. Tutto ha inizio quando Tom, americano in visita a Parigi per la festa di addio al celibato del suo migliore amico, si innamora della bellissima e misteriosa Kimberly. Quando Tom viene a scoprire una verità sorprendente su di lei, il suo viaggio prenderà una svolta letale. Da quel momento la coppia intraprenderà un avvincente viaggio attraverso le strade di Parigi nel tentativo di iniziare una nuova vita insieme.

Una carriera in ascesa per la giovane Amber Heard

Amber Heard è in un momento particolarmente felice della sua carriera di attrice. È apparsa infatti di recente nel film Justice League della DC Comic nel ruolo di Mera. Inoltre il prossimo dicembre la vedremo sul grande schermo accanto a Jason Momoa nel film di supereroi Aquaman. Tra i suoi film più recenti ricordiamo inoltre The Danish Girl di Tom Hooper con Eddie Redmayne e Alicia Vikander, Adderall Diaries di Pamela Romanowsky con James Franco e Ed Harris e infine il suo ruolo in Magic Mike XXL.

Se siete appassionati di supereroi, leggete anche la recensione di Justice League, film ispirato all’omonimo gruppo di supereroi dei fumetti DC Comics

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Biancamaria Majorana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *