Home / News / Allied: le immagini ufficiali del nuovo film di Robert Zemeckis
allied teaser ita cover pitt e1474463453492

Allied: le immagini ufficiali del nuovo film di Robert Zemeckis

Sono finalmente ufficiali le prime immagini di Allied, in uscita il prossimo 24 Novembre. Si tratta del nuovo film di Robert Zemeckis, l’acclamato regista di film molto famosi come la trilogia di Ritorno Al Futuro, Chi ha incastrato Roger Rabbit?, La morte ti fa bella, Forrest Gump, Contact, Le verità nascoste, Cast Away, La leggenda di Beowulf, A Christmas Carol, The Walk. Ciascun film diverso dall’altro, dalla commedia al (semi)cartone animato al dramma e altro ancora. Molti sono i pregi e molte le capacità di questo regista versatile, che torna sui grandi schermi con una storia ancora diversa dalle precedenti, che vedrà come protagonisti Brad Pitt e Marion Cotillard.

D’altra parte lo dice lui stesso:

“Non potrei mai essere come Hitchcock e fare un solo tipo di film. Tutto ciò che è bello, vale la pena di farlo”.

Allied: la trama

Allied – Un’ombra nascosta  racconta la storia dell’ufficiale dei servizi segreti Max Vatan (Pitt), che nel 1942 incontra nel Nord Africa la combattente della Resistenza Francese Marianne Beausejour (Cotillard) in una missione mortale oltre la linee nemiche. Riuniti a Londra, la loro relazione è minacciata dalle estreme pressioni della guerra.

Azione, intrighi, servizi segreti: tutti ingredienti per un film potenzialmente interessante dai lati oscuri e misteriosi.

Allied: le immagini e il trailer

Oltre alle informazioni già reperibili da tempo sul suo nuovo progetto cinematografico, finalmente è giunto il momento delle anticipazioni visive e in particolare sono state rilasciate delle immagini ufficiali direttamente dal film.

Siamo molto incuriositi sia dall’interpretazione dei due talentuosi attori, star di Hollywood e protaginisti di numerosi film di generi diversi. Tuttavia siamo anche più curiosi di vedere come Robert Zemeckis gestirà questo suo nuovo lavoro. Attendiamo dunque con ansia l’uscita nelle sale.

Allied Allied

 

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook.

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *