Home / News / Alita: Ed Skrein tra i protagonisti del film di Rodriguez prodotto da Cameron
Alita

Alita: Ed Skrein tra i protagonisti del film di Rodriguez prodotto da Cameron

Una nuova ambiziosa produzione, quella di Alita di James Cameron, che porterà sugli schermi l’adattamento dei celebri graphic novels manga, sotto la regia di Robert Rodriguez.Alita

Ed Skrein dopo essersi tolto il camice dello spietato dottor Ajax in Deadpool tornerà ancora una volta nei panni di un malvagio. Ha infatti concluso l’accordo per prendere parte al cast che già include l’attrice di Maze Runner Rosa Salzar, il pluripremiato agli Oscar Christoph Waltz e Jackie Earl Haley.

La direzione è di Rodriguez, pupillo del collega e amico Quentin Tarantino, mentre Cameron e Jon Landau, già partners alla Lightstorm Entertainment, dirigono la produzione per la Fox.

Alita: l’angelo della battaglia. La trama

Ambientata in un lontano futuro, Alita è la storia di una giovane ragazza cyborg (ossia una ragazza il cui cervello è stato installato all’interno di un corpo robotico) gettata in gravissime condizioni tra i rifiuti di una discarica e lì ritrovata da uno scienziato. Senza più alcun ricordo della sua vita precedente ma in possesso delle più letali tecniche di arti marziali, Alita (Rosa Salzar) diventa una cacciatrice di taglie sulle tracce dei criminali. Skrein reciterà nelle vesti di Zapan, un perfido cyborg anch’egli cacciatore di taglie e in possesso di un’arma chiamata la “lama di Damasco”. Sarà lui uno fra i più terribili nemici contro cui Alita sarà costretta a misurarsi.

I volti di Ed Skrein

Skrein ha interpretato il ruolo di protagonista nel film d’azione The Transporter Refueled nel 2015 ma ha attirato su di sé maggiore attenzione per il suo ruolo da antagonista a Ryan Reynolds nel recente successo globale della Fox Deadpool. Attualmente è impegnato nella riprese del triller In Darkness con Natalie Dormer e Emily Ratajkowski.

Per ogni notizia e approfondimento su mondo dello spettacolo, cinema, serie tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook.

Fonte: Hollywood Reporter

About Dino Ranieri Scandariato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *