Home / News / Ecco il trailer di Alias Grace con Sarah Gadon nei panni di Grace Marks
alias grace netflix altra Grace

Ecco il trailer di Alias Grace con Sarah Gadon nei panni di Grace Marks

Subito dopo il suo grande debutto al Toronto Film Festival, Netflix h ha rilasciato un nuovo trailer la serie TV Alias Grace, composta da 6 episodi ispirati alle vicende della condannata per omicidio Grace Marks.

La trama di Alias Grace

Alias GraceNei panni di Grace Marks troviamo Sarah Gadon (22.11.63), una povera ragazza irlandese emigrata che lavora come cameriera nel Canada del nord. Insieme allo stalliere James McDermont (Kerr Logan), viene accusata e condannata per un omicidio avvenuto nel 1843, in cui persero la vita il suo datore di lavoro Thomas Kinnear (Paul Gross) e la sua governante Nancy Montgomery (Anna Paquin).

La storia di Alias Grace è tratta dall’omonimo romanzo di Margaret Atwood. La serie è stata scritta e prodotta da Sarah Polley (Looking for Alaska, Take this Waltz, Away from Her) ed è diretto da Mary Harron (American Psycho, I Shot Andy Warhol). Nel cast di Alias Grace troviamo, oltre a Sarah Gadon, Zachary Levi (Chuck, Tangled, Heroes Reborn) ed Edward Holcroft (Kingsman: The Secret Service, The Sense Of Ending).

Alias Grace debutterà sulla piattaforma Netflix il 3 novembre. Nell’attesa, ecco qui il nuovo trailer:

La carriera di Sarah Gadon

Sarah Lynn Gadon nasce a Toronto il 4 aprile 1987. È apparsa in numerose serie televisive come Hai paura del buio?, Doc, In a Heartbeat – I ragazzi del pronto soccorso, Nikita, La mia vita con Derek, Mutant X e molte altre. Ha anche lavorato nei film Disney per la televisione Vi presento l’altro me e Cadet Kelly – Una ribelle in uniforme con Hilary Duff e anche nell’ABC Family original movie Mom’s on Strike. È la voce originale di Beth in A tutto reality. Nel 2011 recita in A Dangerous Method, di David Cronenberg, film in cui interpreta Emma, moglie dello psichiatra Carl Gustav Jung, interpretato da Michael Fassbender. Lo stesso Cronenberg la dirigerà successivamente anche in Cosmopolis nel 2012 e in Maps to the Stars nel 2014. Nel 2016 recita al fianco di James Franco nella serie 22.11.63. 

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *