Home / News / Agents of SHIELD: dal Comic-Con novità, Ghost Rider, Bobby e molto altro
agents of shield

Agents of SHIELD: dal Comic-Con novità, Ghost Rider, Bobby e molto altro

Agents of SHIELD sbarca al Comic-Con e lo fa con un bel carico di novità e anticipazioni e un piccolo teaser che però dice molto, anzi moltissimo.

Prima domanda: Bobbi Morse e Lance Hunter torneranno a fare parte della squadra di Agents of SHIELD ora che lo spin-off a loro dedicato non sembra voler andare avanti? Jed Whedon non ci aiuta molto. “è sicuramente classificato,” sono le sue criptiche dichiarazioni “ma continuare a guardare.” Grazie Jed!

Però ora arriviamo alla succosa novità, cioè il teaser presentato al Comic-Con che ora vi facciamo vedere:

Il teaser di Ghost Rider

“La vendetta arriva questo autunno” sotto forma di Ghost Rider che, nei comics Marvel, è Robbie Reyes, un meccanico che dopo aver ingannato la morte subita per mano di alcuni teppisti, si ripresenta in vita sotto forma di un demoniaco, muscoloso, pilota con una testa a forma di casco fiammeggiante. Portato in vita da Nicolas Cage sul grande schermo (sotto forma di Johnny Blaze), su SHIELD il personaggio sarà interpretato da Gabriel Luna (Wicked City, True Detective).

“La quarta stagione sarà senza dubbio la più grande storia della serie, la più ambiziosa e tutto comincia con l’introduzione di uno dei nostri più grandi personaggi: Ghost Rider,” dichiara il capo della Marvel Television, Jeph Loeb. “Lo Spirito della Vendetta che cavalcherà in SHIELD cambierà tutto.”

La quarta stagione di Agents of SHIELD debutterà il 20 Settembre su AMC.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *