Home / News / Aaron Paul e Emily Ratajkowski nel cast del thriller Welcome Home
aaron paul

Aaron Paul e Emily Ratajkowski nel cast del thriller Welcome Home

Aaron Paul ed Emily Ratajkowski reciteranno insieme nel nuovo thriller Welcome Home.

La trama del thriller Welcome Home

I due attori sono ufficialmente entrati a far parte del cast di Welcome Home, un thriller di George Ratliff dirigerà per la Voltage Pictures.

aaron paulLa storia si concentra su una coppia (che sarà interpretata da Aaron Paul ed Emily Ratajkowski) che trascorre un weekend in una casa in affitto nella campagna italiana per riconciliare la loro relazione, ma che diventa presto vittima dei piani di un sinistro padrone di casa.

La sceneggiatura porta la firma di David Levinson, mentre Allan Mandelbaum e Tim e Trevor White della Star Tower Entertainment saranno i produttori del film, le cui riprese inizieranno a fine maggio in Toscana.

Aaron Paul tra una carriera televisiva e cinematografica

Di certo Aaron Paul è conosciuto principalmente per aver interpretato il personaggio di Jesse Pinkman in Breaking Bad, ruolo per il quale si è aggiudicato ben tre Emmy Awards (nel 2010, nel 2012 e nel 2014). Originariamente peraltro il suo personaggio doveva morire nella prima stagione, ma con l’intesa che si era creata con l’attore Brian Cranston (Walter White nella serie) Vince Gilligan decise di cambiare il piano originario. Al momento fa parte della serie The Path e ha recitato una parte assieme a Kevin Hart e Dwayne Johnson nella commedia d’azione del 2016, Central Intelligence. Ha tuttavia recitato anche in film per il grande schermo come Need for Speed (2014), Non buttiamoci giù (2014), Padri e figlie (2015), Il diritto di uccidere (2015) e tanti altri.

La Ratajkowski invece si è vista di recente nella serie antologica di Netflix Easy. Tra i suoi suo prossimi film ci sono Cruise, scritto e diretto da Robert Siegel, il thriller psicologico In Darkness con Natalie Dormer e il thriller romantico Lying & Stealing assieme a Theo James.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The Hollywood Reporter

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *