Home / News / A cure for wellness: il trailer del film di Gore Verbinski
A cure for wellness

A cure for wellness: il trailer del film di Gore Verbinski

Da pochi giorni è stato rilasciato il primo trailer di due minuti del nuovo film di Gore Verbinski A cure for wellness (in italiano La cura del benessere). Dopo il flop di The Lone Ranger del 2013, il regista statunitense torna in sala con un film horror dal budget decisamente più contenuto ma che, almeno dal trailer, sembra offrire spunti interessanti.A cure for wellness

Verbinski ha dimostrato di essere un regista estremamente poliedrico e di spaziare a tutto tondo fra i generi cinematografici: dall’avventura (I pirati dei Caraibi) all’animazione (Rango),  dall’horror (The ring) alla commedia (Un topolino sotto sfratto). Suscita sicuramente interesse vedere come verrà interpretato l’horror a quindici anni di distanza dall’uscita di The Ring (2002), film che lo ha consacrato definitivamente. Stando alle poche immagini viste fin’ora A cure for wellness pare possa condividere con il precedente i toni cupi e le atmosfere dark ma possa essere più visionario e maturo.

Degna di nota la scelta della colonna sonora che accompagna il trailer: una cover di I wanna be sedated dei Ramones con un arrangiamento molto particolare.

La trama di A cure for wellness

Dane DeHaan (Life, The Amazing Spiderman) interpreta un giovane manager che si reca in una misteriosa clinica situata sulle Alpi svizzere per recuperare l’Amministratore Delegato della società per cui lavora che era ricoverato lì. Al suo arrivo scopre che il capo è sparito e a lui viene diagnosticata una misteriosa malattia. Durante la forzata permanenza si renderanno sempre più evidenti i lati inquietanti e misteriosi della clinica. Nel cast compaiono anche Jason Isaacs (Harry Potter) che interpreta il direttore dell’istituto e Mia Goth (Nymphomaniac: vol. 2, Everest) nei panni di una paziente di lungo corso.

L’uscita di A cure for wellness è prevista  nelle sale cinematografiche statunitensi per il 17 febbraio 2017, mentre in quelle italiane per il 23 marzo.

Il trailer di A cure for wellness

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Empire

About Mirko Ballone

Classe 1986, mi interesso a tutto quanto ruoti intorno alla comunicazione ed al raccontar storie. Mi appassiono giovanissimo alla fotografia e da lì alla settima arte il passo è breve. Rimango folgorato da Hitchcock, Kubrick, la Nuovelle Vague e dai grandi del cinema italiano; da allora non riesco più a fare a meno di sognare davanti ad un grande schermo. I viaggi, il cinema, le serie tv, i buoni libri e la buona tavola occupano la maggior parte della mia giornata, nei ritagli di tempo cerco di vivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *